A.M.

Diacono Antonino Maiorana

Un’esplosione di risate in programma alla festa estiva di Santa Maria delle Grazie e San Biagio 

2 min read

Quest’estate, due talentuosi cabarettisti prenderanno d’assalto la festa estiva di Santa Maria delle Grazie e San Biagio nelle frazioni di Vigliatore e San Biagio del comune di Terme Vigliatore, promettendo serate indimenticabili piene di risate e divertimento.

Sabato 27 luglio alle ore 21, nella suggestiva piazza Sottochiesa a Vigliatore, salirà sul palco il famosissimo cabarettista Giuseppe Castiglia. L’artista, noto per la sua irresistibile comicità intratterrà il pubblico con uno spettacolo esilarante che promette di far scattare le risate di giovani e meno giovani. Un vero e proprio fuoriclasse della comicità, un artista capace di trasformare ogni istante in un’onda di risate e buonumore. Ogni performance è un vortice di ironia, intelligenza e improvvisazione, capace di tenere il pubblico incollato alla sedia, desideroso di scoprire quale sarà la prossima battuta, il prossimo sketch, la prossima gag indimenticabile.

Ma le sorprese non finiscono qui. Sabato 3 agosto alle ore 21, nella maestosa piazza Imperatore Augusto a San Biagio, sarà la volta dell’acclamato cabarettista Carmelo Caccamo. Con il suo humour intelligente e la sua verve straordinaria, Caccamo stupirà e coinvolgerà gli spettatori in un turbine di sketch ironici e battute geniali. La sua capacità di cogliere i difetti e le assurdità della vita quotidiana lo rende un vero maestro del divertimento, pronto a regalare momenti di autentica allegria a tutti i presenti. Il suo spettacolo è un crescendo di emozioni, fatto di situazioni paradossali e personaggi irresistibili che ci faranno ridere fino alle lacrime. Ma soprattutto ha il dono di farci vedere il mondo con occhi diversi e di ricordarci quanto sia importante sorridere, anche delle piccole cose.

Allacciate le cinture, signore e signori, perché siete in procinto di partire per un viaggio strepitoso nel regno della comicità!

Non perdete l’opportunità di assistere a queste straordinarie performance, in un’atmosfera magica e festosa che solo la splendida cornice della parrocchia di San Biagio e Santa Maria delle Grazie può offrire.

Preparatevi a ridere fino alle lacrime e a lasciarvi conquistare dal talento di due artisti unici nel loro genere. Le serate promettono di essere indimenticabili, cariche di risate e emozioni in un mix perfetto di comicità e spettacolo.

La festa è pronta ad iniziare, siete pronti a lasciarvi trasportare dal sorriso?

Venite numerosi a godervi lo spettacolo e a lasciarvi incantare dalla bravura di Giuseppe Castiglia e Carmelo Caccamo, due cabarettisti straordinari pronti a regalare al pubblico momenti di autentica gioia e allegria.

Che la festa abbia inizio!

Visualizzazioni: 455

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *