1 Gedanken zu „IL DIACONO, PONTE: tra l’Altare e la strada, tra il Vangelo e la vita concreta e tra la Comunità e chi è rimasto ai margini

  1. Caro Tonino pur condividendo quanto hai scritto, tu sai meglio di me che siamo sempre strozzati tra il nostro ministero e quello dei presbiteri. Tu conosci bene la realtà… Purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.