Carissimi amici,
con grande gioia e profonda gratitudine nel cuore, desidero condividere con voi un’importante novità della mia vita: il mio trasferimento alla parrocchia di Santa Maria dell’Idria a Barcellona. Questo nuovo capitolo rappresenta per me un’opportunità straordinaria non solo per crescere nella mia fede personale, ma anche per servire e accompagnare ognuno di voi nel nostro comune cammino spirituale.
Come ci ricorda san Giacomo 1,17: “Ogni buon regalo e ogni dono perfetto vengono dall’alto, discendendo dal Padre delle luci.” Questo verso mi fa riflettere su quanto ogni cambiamento, anche quelli che all’apparenza possono sembrare difficili, possa rivelarsi un dono prezioso.
Sono particolarmente entusiasta di entrare in contatto con la nuova comunità, e sono felice di collaborare con il parroco padre Fortunato De Luca, una figura di grande esperienza e spiritualità. Insieme, spero di poter contribuire a edificare una comunità unita e vibrante.
Desidero invitarvi calorosamente a un momento di incontro speciale che si svolgerà domenica 15 dicembre 2024. Vi invito a partecipare alla Messa nella chiesa di Santa Maria dell’Idria, che avrà inizio alle ore 9:00. Seguirà, con gioia, la Messa delle ore 11:00 presso la chiesa della Resurrezione del Petraro.
“Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro.” (Mt 18,20) Sono certo che questo sarà un momento di autentica comunione, in cui potremo celebrare insieme la nostra fede e la nostra comunità.
Attendo con grande ansia il momento in cui potremo conoscerci meglio e condividere esperienze, gioie e preghiere.
Ogni incontro sarà un passo verso una collaborazione fruttuosa nella realizzazione dei nostri obiettivi comuni.
Vi aspetto con tanto affetto e con il desiderio di intraprendere insieme questo nuovo viaggio!
Con affetto e benedizioni,
diacono Tonino Maiorana
Scopri di più da A.M.
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.